SCUOLA CALCIO: AL VIA LE ISCRIZIONI

whatsapp-image-2019-08-14-at-17-37-52

SCUOLA CALCIO BIANCOCELESTE  

APERTURA ISCRIZIONI IL 19 AGOSTO

Si riparte. Ancora una volta spinti dall’entusiasmo. Ancora una volta spinti dalla convinzione che per costruire qualcosa di bello, di grande, e duraturo, sia necessario creare solide basi, puntare sui giovani, scommettere sul futuro.

Anche in vista della stagione di calcio 2019 – 2020 la Scuola Calcio del Sassari Latte Dolce gode del prezioso riconoscimento Figc di Scuola Calcio Elite. Il prossimo 19 agosto apriranno ufficialmente le iscrizioni alla Scuola Calcio bianccoeleste 2019 – 2020. Basterà recarsi presso la segreteria societaria in via Leoncavallo 6 – aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19 – e formalizzare le operazioni di iscrizione. Saranno ammessi a far parte della Scuola Calcio giovani calciatori di età compresa fra i 5 e i 12 anni. 

Questo lo staff: Roberto Deffenu, Responsabile; lavoreranno con la categoria Esordienti Pietro Demontis, Gabriele Setti e Matteo Pintus; seguiranno i Pulcini Roberto Deffenu, Angelo Piredda e Carlo Cherchi; categoria Primi Calci affidata a Salvatore Cannoni, Luca Tilocca e Federica Salis; Piccoli Amici affidati alle cure di Luca Tilocca e Salvatore Cannoni; preparatori dei portieri saranno Sergio Pinna e Pierpaolo Garau.

Si comincia lunedì 2 settembre: FORA RAGAZZI!