TROFEO CONI KINDER SPORT: NOI CI SIAMO!

whatsapp-image-2018-09-20-at-19-33-25
TROFEO CONI KINDER SPORT: NOI CI SIAMO
 
A Rimini, in rappresentanza della Figc Sardegna nel trofeo Coni Kinder sport 2018, ci sono tre dei nostri ragazzi classe 2005.
Quella riminese è al momento la più grande manifestazione sportiva d’Italia riservata agli under 14: ogni regione è presente con tutte le federazioni sportive – volley, ginnastica, calcio, basket e tante altre discipline – e i loro tesserati.
Una colorata e intensa tre giorni all’insegna dello sport, nel corso della quale i nostri ragazzi saranno impegnati nel 3vs3 che prevede squadre composte da ragazzi e ragazze in campo con la stessa maglia.
Per l’occasione la società biancoceleste ha invitato tre atlete della Torres femminile che insieme ai nostri ragazzi sono parte della squadra sarda che rappresenta la Figc isolana. Così come la Juventus rappresenta il Piemonte, il Brescia calcio la Lombardia, il Genoa C&FC la Liguria, l’aad Roma calcio femminile il Lazio.
 
Il Sassari calcio Latte Dolce ringrazia la FC Sassari Torres Femminile per la preziosa collaborazione e fa un grosso in bocca al lupo ad Alessio Pilo, Simone Cosseddu, Raffaele Scanu, Chiara Russu, Flavia Fancello e Antonia Peddio che, a Rimini in maglia biancoceleste rappresentano con orgoglio la Sardegna.
 
FORZA RAGAZZI E RAGAZZE!
 
Tecnici al seguito Luca Tilocca e Pietro Demontis.
Grazie a Roberto Deffenu per la preziosa collaborazione.