PRESENTAZIONE UFFICIALE SASSARI CALCIO LATTE DOLCE

sassari-calcio-latte-dolce

In rampa di lancio la nuova stagione biancoceleste 

PRESENTAZIONE UFFICIALE SASSARI CALCIO LATTE DOLCE 

Appuntamento il 30 agosto a Sassari: 

ore 19, in via Madre Teresa di Calcutta fronte piscine

Sassari, 24 agosto 2017

Sassari calcio Latte Dolce: presentazione ufficiale della squadra. Arichiviato il turno preliminare di Coppa Italia, con la  serie D ormai alle porte, è giusto presentare ufficialmente il progetto biancoceleste 2018-’19. 

Progetto che come sempre poggia sulla passione e sull’impegno, sulla cura del vivaio, sull’attenzione al sociale e sulla prima squadra, apice di un’idea che ha basi solide, punta sulla programmazione e vive di calcio a 360°.

Da un mese la squadra lavora sul campo agli ordini del suo nuovo mister, Stefano Udassi, che assieme al suo staff sta plasmando testa e muscoli del gruppo per farlo diventare squadra e rilanciare l’affascinante sfida alla quarta serie italiana. 

Tante le conferme rispetto al recente passato, tanti però anche i volti nuovi che hanno accettato di essere parte del progetto biancoceleste che sarà presentato ufficialmente a media, sponsor e autorità in un incontro aperto al pubblico fissato per il 30 agosto 2017, ore 19, negli spazi di via Madre Teresa di Calcutta – fronte piscine – a Latte Dolce. 

Alla presentazione ufficiale seguirà un momento di convivialità e brindisi alla presenza dell’intera dirigenza del Sassari calcio Latte Dolce, dello staff tecnico-organizzativo e della rosa 2017-18.