Vincono JUNIORES e ALLIEVI REGIONALI, ko San Teodoro e Torres

30123727_2413054192053521_623015030974053701_n

Vittorie di peso per JUNIORES e ALLIEVI REGIONALI
KO San Teodoro e Torres: scommettere sul vivaio, scelta vincente!

Un progetto calcistico solido deve avere basi solide, le cui radici affondano nella programmazione e, soprattutto, nell’organizzazione di un Settore Giovanile che possa essere supporto imprescindibile e riserva inesauribile si entusiasmo, e giocatori.

Questo il mood del Sassari calcio Latte Dolce, modello che è positiva espressione di una scelta vincente. Il lavoro paga e ripaga degli sforzi fatti, scommettere sul domani è la filosofia della società: “Ne siamo orgogliosi, e ne siamo felici per i nostri colori e i nostri ragazzi”.

La Juniores allenata da mister Dino Palmas ha superato i pari età del San Teodoro – 8-2 il punteggio al 90′ – nella prima partita di qualificazione alle fasi nazionali del campionato di categoria. Una prova di forza e maturità che rende merito al valore del team. Le reti sassaresi sono state realizzate da Scognamillo (3), Piga, Ruiu, Daga, Pau e Delias. Successo rotondo, trampolino di lancio verso i prossimi impegni e testimonianza della bontà del lavoro svolto dal club sul fronte vivaio.

Ma non solo, perché la giornata odierna ha regalato ai tabellini anche la grande prova messa in campo dagli Allievi regionali di mister Gianni Piras. Nel match di recupero in calendario, sul difficile campo della Torres, i biancocelesti hanno superato i rossoblù con il punteggio di 1-5. Al 14′ il risultato era già sullo 0-3 grazie alle reti di Fiori, Pinna e Coradduzza; alla mezz’ora la Torres ha accorciato salvo poi subire altri due gol nel secondo tempo a firma di Magli e di Mulas. Una vittoria netta, che regala soddisfazione e consapevolezza, ottenuta contro un avversario già forte e rinforzato dalla presenza di alcuni 2001. Una vittoria dell’impegno e del progetto che fa ben sperare per il futuro e premia l’applicazione dei nostri piccoli grandi calciatori.

FORZA RAGAZZI!