L’esperienza ORTSAN a SUPPORTO della squadra

tutore

L’esperienza ORTSAN a SUPPORTO della squadra

Nel corso della sfida al Flaminia il centrocampista Alessandro Masalaha riportato una frattura alla mano sinistra: la Ortsan Ortopedia Parafarmacia – Sassari del dottor Gianni Moi è la preziosa risposta all’esigenza biancoceleste!

Un apposito tutore è stato realizzato per il giocatore. Il tutore è custom made. Costruito direttamente sul paziente, perché costituito da un materiale in rete di cotone in tre dimensioni in mpdo da consentire di seguire tutte le curve anatomiche.

Estremamente malleabile, costituisce un’apertura naturale per lo scambio di calore, consentendo addirittura di essere utilizzato per la riabilitazione in acqua.

Le allacciature sono in neoprene , quindi elastiche e consentono una regolazione precisa, tenendo conto che si tratta di una frattura con gonfiore locale.

La società Sassari calcio Latte Dolce ringrazia Ortsan, azienda sempre all’avanguardia per le sue tecniche di costruzione personalizzata grazie ai suoi artigiani e grazie alla formazione continua in tecniche ortopediche.