Grazie al nostro official sponsor L’altro Uomo

18953053_1072614026215887_2255141585468872711_n
Un doveroso grazie a chi crede in noi e nel nostro progetto:
ringraziamo il nostro official sponsor L’altro Uomo👈🔝🔵
 
Il Sassari calcio Latte Dolce è realtà calcistica che al presente si confronta con la sfida del campionato di calcio di serie D, ma ha un progetto che guarda lontano, punta a crescere e migliorare sotto ogni punto di vista: risultato sportivo, cura del vivaio, immagine e struttura.
 
Idea poggia sull’entusiasmo, diffuso e crescente, di chi crede nel progetto, di chi sostiene il progetto come L’Altro Uomo di Piero Foddai: azienda che da tempo ha sposato la causa biancoceleste e si conferma, ancora una volta, al fianco della squadra.
 
La società sassarese e Pubblicitas Sport lavorano su base solida ma in costante divenire per dare sempre più forma, corpo e sostanza ad un’idea lungimirante e made in Sassari, idea che ha scommesso sul territorio e sulle sue preziose risorse.
 
L’Altro Uomo nasce a Sassari 35 anni fa, veste lo sport cittadino (La Dinamo di Mila, la Torres di Rubattu recentemente il Latte Dolce) e diventa punto di riferimento nel nord Sardegna per gli appassionati dell’alta moda.
 
Azienda dedicata alla vendita di abiti da sposo e abbigliamento casual, da oltre trentanni serve la sua clientela con le migliori griffe senza dimenticare qualità, raffinatezza e comfort dell’abbigliamento classico e sportivo. Due i punti vendita.
 
Via Cavour n. 67, Sassari
079 492 0783
fondai.a@gmail.com