Il Geovillage – Sport & Wellness Resort nuovo top sponsor!

15894372_1191282010909019_1205320208420701210_n

Il Geovillage – Sport & Wellness Resort nuovo top sponsor!
“Nessuno ce la fa da solo. Quando vedi grandi cose realizzate, ricordati che non sono state realizzate da una sola persona. C’è bisogno di costruire in team e circondarsi delle persone migliori da cui apprendere, con competenze complementari alle tue” (cit. Mark Zuckerberg)

Un’idea chiara quella portata avanti dalla dirigenza del Sassari calcio Latte Dolce, innovativa e condivisa, costruita su solide basi, cementata con la verve e l’entusiasmo di chi, in questo 2017-2018 del pallone, ha scelto di sposare la causa biancoceleste. Idea sposata, ora e sempre più, da nuovi partner e sponsor, Come il Geovillage – Sport & Wellness Resort.

Più siamo più ci divertiamo. Un motto che diventa realtà nella casa biancoceleste, la casa del Sassari calcio Latte Dolce progetto sportivo nato a Sassari, da una dirigenza sassarese che proprio a Sassari, sta provando a realizzare qualcosa di importante, concerto e duraturo scommettendo su una squadra interamente made in Sardegna e su un Settore Giovanile d’eccellenza.

Ancora un nuovo tassello nel rinnovato e variegato mosaico biancoceleste, posizionato ad arte grazie all’impegno di Pubblicitas Sport: la famiglia cresce e il Sassari calcio Latte Dolce dà il suo benvenuto al nuovo premium sponsor. La formula è sempre la stessa, ma funziona: squadra che vince non si cambia, si rafforza perché è sempre e soltanto l’unione di intenti che fa la forza!

Il Geovillage – Sport & Wellness Resort è un’elegante e raffinata struttura ricettiva con 254 camere dislocate su diverse aree con piscina scenografica, parco, fitness center, campi da tennis, centro benessere e spa: tutto per la vostra vacanza attiva.

Da anni ormai, il Geovillage – Sport & Wellness Resort è punto di riferimento per alcune delle più importanti realtà sportive dell’Isola, d’Italia e dell’Europa intera. Dalla Dinamo Sassari Official alla Volley Hermaea Olbia, tante sono le squadre che in fase di preparazione o di stagione regolare hanno scelto il Geo come sede di allenamento o gioco. Lo sport è una delle colonne su cui poggia la struttura che dispone di centro tennis, centro nuoto, centro fitness, area calcio e palazzetto dello Sporto (Il Pala Alto Gusto – Geo Palace) attrezzato come campo da basket e da volley.

Preziosa perla incastonata nel diadema Sardegna, il Geovillage – Sport & Wellness Resort di Olbia è immerso nell’incantevole scenario della costa nord-est, situato a pochi chilometri dalle più belle spiagge della Costa Smeralda e dalle famose e rinomate località di Porto Cervo e Porto Rotondo. La struttura è facilmente raggiungibile dall’aeroporto intenzionale Olbia Costa Smeralda, distante solo 10 minuti dal Resort