La GreenShare nuovo Top sponsor!

11428051_633200940157889_6784690434534664025_n
La GreenShare nuovo Top sponsor! 🔵
“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo” (cit. Henry Ford)
 
Il Sassari calcio Latte Dolce prosegue la sua corsa sui tornanti del campionato di serie D di calcio. Una sfida dura e avvincente per un team che dopo aver conquistato una storica salvezza alla ribalta della quarta serie italiana è ripartito puntando sulla forza della tradizione e sull’entusiasmo dell’innovazione, concetti complementari e non certo opposti che permeano il presente biancoceleste.
 
In questo contesto, fatto di unione di forze convergenti, orientato al migliorare e progredire di un progetto che si sviluppa sul campo – affidato all’esperta mano di mister Marco Sanna e alle qualità dei suoi giocatori – ma si costruisce dietro le scrivanie, ben si innesta la GreenShare, azienda isolana, giovane, innovativa e dinamica che entra a far parte della famiglia biancocelste come Top sponsor.
 
Grazie all’impegno di Pubblicitas Sport il gruppo sponsor biancoceleste si cementa attorno alle solide basi del progetto Sassari calcio Latte Dolce. La società dà il suo benvenuto a GreenShare, ribandendo un concetto mai abusato e sempre attuale: squadra che vince non si cambia, si rafforza perché è sempre e soltanto l’unione di intenti che fa la forza!
 
GreenShare nasce nel maggio 2013 come spin-off dell’Università degli Studi di Cagliari grazie alle competenze di un team di professionisti nel settore ICT (Information Communication Technology). In questi anni ha portato avanti  la progettazione, lo sviluppo e la  gestione di sistemi e applicazioni per diversi settori, riservando sempre grande attenzione alle tecnologie nel campo dell’infomobilità, del mobile ticketing e del mobile payment.  
 
La nostra mission comprende il consolidamento costante dei processi di ricerca e sviluppo nel campo specifico dell’infomobilità. Testimonianze di questo nostro impegno sono prodotti come CLACSOON, SmarTicket e BusFinder.