La Nuova Capolino nel team di sponsor biancocelesti

12112355_1648124205461654_429863020553268251_n

La Nuova Capolino nel team di sponsor biancocelesti
“Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo” (cit.)

Il Sassari calcio Latte Dolce è un progetto con un’idea ben chiara in testa e un percorso in pieno e attuale divenire. Un progetto sportivo costruito a Sassari, per Sassari da una dirigenza sassarese sull’onda della tradizione guarda al domani ragionando sul presente. Un’idea che convince perché solida nelle basi, rafforzata dall’entusiasmo di chi, in questo piccolo grande nuovo inizio, ha scelto di sposare la causa biancoceleste.

Grazie all’impegno di Pubblicitas Sport e ringraziando per la fiducia riposta nel gruppo e nell’idea, la Sassari calcio Latte Dolce dà il suo benvenuto al top sponsor Nuova Capolino: squadra che vince non si cambia, si rafforza perché è sempre e soltanto l’unione di intenti che fa la forza!

La storia dell’azienda ha inizio nel 1950, quando Guglielmo Capolino intraprende l’attività di commerciante in materiali edili. Tutte le conoscenze maturate nel tempo e quelle acquisite con l’aver servito molte generazioni di consumatori, hanno permesso ai titolari dell’azienda di trasformare una attività commerciale locale in una solida realtà presente in tutta la Sardegna.

Da tempo Nuova Capolino aiuta i suoi clienti a costruire la loro casa, creando ambienti confortevoli e di qualità, distribuendo soltanto i migliori materiali per l’edilizia e l’arredamento interno, con la sicura garanzia che tutti i materiali sono certificati e rispettano l’uomo e l’ambiente. L’offerta aziendale e varia e variegata, dato che si rivolge ai professionisti, alle imprese di piccole e grandi dimensioni, al settore delle opere pubbliche, agli architetti, agli arredatori, ai privati. (www.nuovacapolino.it)

#forzaragazzi
#weareteam #wearefamily #wearesassaricalciolattedolce#passionesassarese #lineaverde #sassari #divertiticonnoi