ACADEMY LATTE DOLCE: ponti, partenza..via!

13895094_1484553064903643_3823967089939858051_n

Il progetto ha dato i suoi frutti, nel segno della linea verde del club biancoceleste

ACADEMY LATTE DOLCE: si riparte!

Una stagione ricca di spunti e novità, fra numeri crescenti e nuovi ingressi nello staff

La stagione 2017-’18 dell’Academy Sassari calcio Latte Dolce si preannuncia carica di entusiasmo, ricca di aspettative e foriera di novità per tutti i ragazzi coinvolti nel progetto Academy della società sassarese, per tutte le squade, gli staff e i dirigenti protagonisti di questi primi giorni di preparazione.

«Siamo pronti a partire, anzi siamo già ripartiti e non vedevamo l’ora di farlo. Abiamo quasi raddoppiato i nostri numeri e siamo contenti: i ragazzi e le loro famiglie credono nel nostro progetto, noi dal canto nostro facciamo del nostro meglio per mettere gli atleti nelle condizioni di divertirsi, giocare, imparare e provare a costruire una opportunità grazie ai nostri tecnici, attenti e preparati e d una società che sul vivaio scommette sempre senza alcuna esitazione» afferma il presidente Mario Dore.

Del progetto Academy fanno parte gli Allievi provinciali 2002 allenati dai mister Sergio Dossena e Giovannino Oggiano (dirigente Gian Piero Nieddu); i Giovanissimi provinciali 2003 allenati dai mister Piervincenzo Mureddu e Stefano Migheli, coadiuvati dai dirigenti Carlo Pinna e Carlo Cabras); i Giovanissimi provinciali 2004 – al loro primo anno – allenati dai mister Pietro Tavera e Paolo Olivieri, con la collaborazione del dirigente Carlo Pinna.

Tanti nuovi baby calciatori e alcuni nuovi tecnici e dirigenti sono linfa che corrobora l’idea e dà sostanza al progetto. «Diamo il nostro caloroso benvenuto ai nuovi allenatori Pietro Tavera, Piervincenzo Mureddu, Stefano Migheli e al nuovo dirigente Carlo Cabras. Il nostro gruppo cresce, crescono le nostre competenze e ci auguriamo possano crescere al meglio anche i nostri ragazzi».

La dirigenza Academy Sassari calcio Latte Dolce è attualmente composta dal presidente Mario Dore, dal vicepresidente Carlo Magli, e dai dirigenti Carlo Cabras, Carlo Pinna e Franco Manos. La società augura a tutte le squadre, a tutti i tecnici e soprattutto a tutti i calciatori biancocelesti una stagione ricca di traguardi tagliati e di soddisfazioni. Più siamo, più ci divertiamo: giocare per credere!