SESTA GIORNATA , ORE 14,30: LATTE DOLCE – CITTÀ DI CASTELLO

logo_serie_d

«C’è la volontà di riprendere il cammino con un risultato positivo»

Il Latte Dolce calcio ha la sfida con Città di Castello nel mirino. Il calendario della sesta giornata del girone di andata del campionato di serie D, in programma domenica 09 ottobre alle ore 14:30 sull’erba del Vanni Sanna di Sassari, metterà di fronte i biancocelesti di mister Massimiliano Paba e i biancorossi reduci dalla vittoria (2-1) nel derby con la Trestina. I sassaresi arriva all’appuntamento dopo il ko di San Sepolcro, decisi a riversare sul campo la san rabbia sportiva che deriva dalla sconfitta. Nessuno squalificato, scelte legate alla formazione affidate alle valutazioni del tecnico.

Come sopra scritto, il fischio d’inizio sarà anticipato alle 14,30 di domenica. La biglietteria di via Romita – lato stadio Vanni Sanna – sarà aperta e a disposizione della tifoseria dalle ore 11,30 e sino alle 14,30: biglietto intero posto unico 10 euro; ridotto ragazzi di età compresa fra i 12 e i 16 anni, donne e over 70 5 euro; under 12 Ingresso gratuito.  La società ha già attivato le prevendite presso la Club House Latte Dolce, il bar Sanna in via Kennedy, il bar Dettori in via Ortobene, il Chicco Caffè in via Poligono e il Planet Win 365 in via Amundsen.

L’allenatore del Latte Dolce calcio Massimiliano Paba. «Possiamo definire questo match uno scontro diretto. Loro sono a sei punti due lunghezze sopra di noi, per questo anche se siamo solo all’inizio della stagione questa partita è da considerarsi come un vero scontro diretto, e di grande importanza. Non abbiamo molti riferimenti per quanto riguarda rosa e tattica del Città di Castello, anche per questo la gara è difficile da interpretare e preparare. Loro hanno cambiato il terzo allenatore dallo start del campionato, attualmente è tornato il tecnico che allenava lo scorso anno. Terzo allenatore e terzo sistema di gioco quindi: cambiano i riferimenti, le impostazioni tattiche e le informazioni collegate al modo di giocare del team. Una partita un po’ al buio, ma noi ci stiamo preparando bene e siamo fiduciosi di fare bene. La squadra si è allenata al meglio in settimana, c’è voglia di reagire alla sconfitta di San Sepolcro, di cancellare il pari interno con la Torres. Insomma c’è un po’ di rabbia, c’è la volontà di ripartire forte e riprendere il cammino con un risultato positivo. La serie D dopo cinque giornate? Conferma di essere un campionato strano e incerto. Le testimonianze arrivano dai risultati di domenica scorsa: Lanusei e Muravera hanno vinto contro formazioni di vertice come Rieti e Avezzano. Non ci sono vittime designate né corazzate imbattibili: sarà dura ovunque e contro chiunque. Questo girone è difficilissimo».

07100 SASSARI – VIA LEONCAVALLO, 6 TEL E FAX 0794920318

EMAIL: INFO@LATTEDOLCECALCIO.IT – WWW LATTEDOLCECALCIO.IT